IT Operations and Service Management excellence

Emulatore per Mainframe e iSeries

La connessione al Mainframe e ai sistemi AS400 attraverso un emulatore rimane un costo fisso, spesso non secondario e poco giustificabile.

In molti organizzazioni viene utilizzato l’emulatore IBM per ragioni storiche, ma esistono alternative con prestazioni e funzionalità equivalenti a costo molto più’ basso.

I costi della emulazione Mainframe possono essere drasticamente ridotti.

Quick3270 è un emulatore di terminale 3270/5250 potente e altamente affidabile per Windows che collega i PC a IBM zSeries (S / 390) e iSeries (AS / 400).

Una buona integrazione con l’interfaccia utente di Windows, e la facilità d’uso del software, permettono anche risparmi per i costi di formazione e le chiamate all’help desk.

Quick3270 è anche un server di automazione OLE. Questa funzionalità consente di automatizzare, in modo semplice e standard, lo scambio di dati tra il mainframe e le applicazioni Windows.

Il prezzo molto interessante, molte funzionalità avanzate, altissima compatibilità con le funzioni del software IBM, una provata semplicità di installazione, rendono Quick3270 la soluzione di connettività 3270/5250 con il miglior rapporto prestazioni / prezzo sul mercato.

Informatica Plus è partner italiano di DN-Computing, che ha sviluppato la suite Quick3270, e ha supportato recentemente la migrazione di una importante installazione, terminata con successo, risparmi tangibili, in tempi intorno ai 3 mesi.

Se siete interessati ad un approfondimento potete scrivere a info@informatica-plus.it .

Per maggiori informazioni scrivere a info@informatica-plus.it
× Come posso aiutarti?